
Microblading e trucco permanente labbra
LA DERMOPIGMENTAZIONE
Il significato del termine dermopigmentazione indica l’inserimento di colore nella cute.
Questo ci permette di modificare le forme naturali del viso, migliorandole e mantenendo la loro naturalezza!

diversi tipi di dermopigmentazione
Ci sono diversi tipi di dermopigmentazione; c’è la dermopigmentazione estetica e la dermopigmentazione paramedicale. La dermopigmentazione estetica racchiude le tecniche che vanno a migliorare l’aspetto estetico, creando, definendo e migliorando le forme e le simmetrie naturali, e riportandole in equilibrio.
La dermopigmentazione paramedicale, invece, va a ricreare alcune parti del corpo umano laddove manca, come per esempio il capezzolo nel momento in cui viene asportato per via di un intervento di mastectomia.
Presso il centro polispecialistico CMC sono presenti microbladers esperte e qualificate, in grado di soddisfare pienamente ogni vostra esigenza sia estetica che medica.

Trucco permanente labbra
Per avere labbra definite e sempre perfette, presso il nostro centro, pratichiamo le seguenti tecniche innovative che vi garantiranno risultati meravigliosi, al di sopra di ogni aspettativa:
PowderLips è la tecnica che ci permette di creare definizione alle labbra, riportando in equilibrio le simmetrie e mantenendo un colore estremamente naturale.
Full Lips è la tecnica di riempimento delle labbra che permette di donare un colore brillante e delicato, riportando in equilibrio le simmetrie e rendendo il colore omogeneo!

Consulenze personalizzate
Prima di affidarsi ad un trattamento di Dermopigmentazione è bene effettuare una consulenza per poter permettere alla professionista di fare una valutazione clinica di quella che è la situazione attuale, studiando insieme il progetto con la quale intervenire e scegliendo la tecnica più indicata per il proprio viso, così da poter stabilire i tempi tecnici per effettuare le sedute ed ottenere il miglior risultato!
